Utilizzo le migliori tecniche per la gestione del dolore e le seleziono insieme ad ogni singolo paziente durante il primo colloquio conoscitivo e durante le successive sedute.
La manipolazione vertebrale è una tecnica di terapia manuale utilizzata anche da osteopati e chiropratici, in grado di sbloccare segmenti della colonna e decomprimere le articolazioni.
La manipolazione dei tessuti molli è una metodologia speciale di valutazione e trattamento all’avanguardia, in grado di ripristinare le adeguate tensioni tissutali in tutto il corpo.
Dopo un’attenta analisi posturale verranno proposti una serie di esercizi specifici per riportare alla lunghezza fisiologica le catene muscolari coinvolte.
Dopo un intervento chirurgico la fisioterapia è fondamentale. In poche sedute si vedranno già grossi miglioramenti
Una delle terapie più utilizzate per il trattamento dei disturbi muscolo-scheletrici, in grado di interagire coi tessuti del corpo e stimolare i processi di guarigione
Sono onde acustiche in grado di riattivare e potenziare lo stato di guarigione dei tessuti del corpo, in grado di curare moltissime patologie muscolari, tendinee, ossee tra cui calcificazioni, tendiniti, borsiti.
PRENOTA